Home » Offerte » TIM rimodula le offerte mobile e adegua i fissi all’inflazione
tim

TIM rimodula le offerte mobile e adegua i fissi all’inflazione

di Roberto Naccarella

Anche TIM opererà delle rimodulazioni dei prezzi in questo 2023 ed è una notizia che di certo non può far piacere ai tanti utenti della compagnia italiana. Le offerte per linee mobili interessate dalle rimodulazioni sono Internet Senza Limiti Premium, Tutto Senza Limiti Premium, TUTTO Premium e Smart Premium: per tutte queste offerte il rialzo deciso dal gestore telefonico per il canone mensile è di 2 euro (IVA inclusa). Una decisione che diventerà operativa a partire dal 1° marzo.

Ma cosa ha portato l’operatore ad aumentare i prezzi di queste offerte? Le motivazioni sono da ricercare nei forti cambiamenti subiti dall’economia mondiale in quest’ultimo periodo: anche TIM, quindi, ha dovuto necessariamente introdurre delle novità per incrementare i propri ricavi, in modo tale da poter continuare ad investire sulle reti di nuova generazione e proseguire nel fornire un servizio sempre all’altezza ai propri utenti. Ma cosa può fare chi non è d’accordo con questo incremento del prezzo?

Gli utenti che hanno sottoscritto una di queste offerte e non vogliono pagare 2 euro in più al mese possono tranquillamente provvedere al recesso del contratto senza penali o costi di disattivazione: l’importante è che questa volontà venga comunicata dal cliente entro il 31 marzo 2023. La comunicazione può essere inoltrata chiamando il servizio clienti 187, oppure tramite l’Area Clienti (previa registrazione) o in alternativa scrivendo una raccomandata all’indirizzo del gestore – Servizio Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma). Infine, si può recedere dal contratto tramite PEC all’indirizzo [email protected] o recandosi in un negozio TIM.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti