Home » Offerte » Amazon regala 15 euro di buono a chi carica una foto
risparmiare su amazon

Amazon regala 15 euro di buono a chi carica una foto

di Paolo Violante

Amazon sta promuovendo il suo servizio Photos regalando 15 euro di credito per gli acquisti a coloro che caricano almeno una foto sul servizio Photos che offre l’archiviazione di fotografie con spazio illimitato sottoscrivendo un abbonamento a Prime. Questa offerta è valida solo per i nuovi clienti che sono anche membri di Prime e che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’apposita applicazione entro e non oltre il 28 febbraio 2023.

Per ottenere il credito, basta seguire questi tre semplici passaggi: scaricare l’app Photos, accedere al proprio account Amazon e attivare il salvataggio automatico delle foto presenti sul proprio dispositivo, e controllare la propria email per ricevere il credito promozionale entro 7 giorni. Tuttavia, ci sono alcune condizioni da conoscere per poter usufruire del buono.

Il codice promozionale può essere utilizzato solo per acquistare prodotti venduti e spediti da Amazon e non può essere utilizzato per acquistare contenuti digitali, libri, regali, alcolici e articoli per bambini e neonati. Inoltre, l’offerta è valida solo per i clienti con un indirizzo di fatturazione in Italia e l’ordine deve essere di almeno 40 euro. Per ulteriori informazioni e per scaricare l’app Photos, visitare la pagina web di Amazon dedicata alla promozione, che termina il 28 febbraio 2023.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti