Home » Offerte » Libero e Virgilio Mail si fanno perdonare: +20% spazio per sempre
virgilio mail blackout

Libero e Virgilio Mail si fanno perdonare: +20% spazio per sempre

di Michele Ingelido

I disservizi hanno letteralmente messo in ginocchio le caselle mail di chi si affidava a Libero e Virgilio. Italiaonline si è scusata molteplici volte, tuttavia i disservizi sono continuati per giorni e si è vista costretta ad aggiornare costantemente e tante volte gli utenti in merito al ripristino dei servizi.

Per farsi perdonare, Libero e Virgilio Mail hanno deciso di premiare i loro utenti, naturalmente coloro che gli resteranno fedeli. Italiaonline aveva già accennato ad un dovuto risarcimento per i disservizi e questi non è tardato ad arrivare. Le due piattaforme per la posta elettronica regaleranno il 20% di spazio in più sulla casella mail per sempre a tutti i loro utenti. L’attivazione dello spazio in regalo sarà automatica.

La comunicazione sta arrivando a tutti gli utenti di Libero e Virgilio Mail attraverso un messaggio di posta elettronica. Con l’aumento di spazio, il piano gratuito di Libero passa da 1 GB a 1,2 GB, mentre il piano gratuito di Virgilio passa da 3 GB a 3,6 GB. Italiaonline raccomanda gli utenti dei rispettivi servizi di non cliccare su eventuali SMS ricevuti che chiedono di dare conferma per quanto riguarda la riattivazione della casella di posta, perché sono tutti SMS di phishing. Servono a rubare l’account degli utenti e sono stati realizzati da malintenzionati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti