Home » News » Software » ChatGPT Plus è ufficiale: accesso assicurato a basso costo
OpenAI

ChatGPT Plus è ufficiale: accesso assicurato a basso costo

di Paolo Violante

OpenAI ha appena lanciato ChatGPT Plus, una versione a pagamento del chatbot conversazionale ormai sulla bocca di tutti. Al momento, il servizio premium sarà disponibile solo negli Stati Uniti e costerà 20 dollari al mese, ovvero circa 18 euro. Questa versione a pagamento offre maggiore sicurezza, velocità nelle interazioni e accesso anticipato alle nuove funzionalità e novità.

ChatGPT Plus partirà con una formula a inviti e sarà gradualmente diffuso negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Con un prezzo annuo di 240 dollari (circa 218 euro), gli utenti avranno la certezza di poter utilizzare il bot in qualsiasi momento, senza interruzioni dovute a un sovraccarico dei server. Inoltre, le risposte saranno più rapide e gli utenti avranno accesso anticipato alle nuove funzionalità e opzioni.

Il servizio aiuterà a eliminare le app dannose che promettono un uso premium del bot. Anche se è probabile che non tutto funzionerà perfettamente sin da subito, gli utenti saranno beta tester e potranno partecipare alla messa a punto del bot. Tuttavia, è necessario un controllo umano per correggere eventuali errori e dati non aggiornati.

In sintesi, ChatGPT Plus è un’opzione per coloro che utilizzano il bot conversazionale per scopi commerciali o per la produzione veloce di testo e sono disposti a pagare per un servizio premium.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti