Home » News » App & Gaming » Netflix lancia l’audio spaziale: cos’è e chi può usarlo
alternative a netflix

Netflix lancia l’audio spaziale: cos’è e chi può usarlo

di Paolo Violante

Netflix Premium offre già molti vantaggi, tra cui la risoluzione video in 4K HDR senza pubblicità, la possibilità di guardare e scaricare film e serie TV su quattro dispositivi supportati allo stesso tempo e così via. Oggi la piattaforma ha introdotto ulteriori novità riservate ai suoi abbonati Premium, compresi quelli che effettueranno un aggiornamento a Premium e i nuovi abbonati a questo piano.

La più importante di queste è l’audio spaziale, che offre un’esperienza audio di alta qualità su TV, computer, smartphone e tablet. Questo sistema di audio immersivo di livello cinematografico è disponibile su oltre 700 dei titoli più importanti su Netflix e non richiede alcuna attrezzatura supplementare. Tra i titoli che già possono contare sull’audio spaziale ci sono Stranger Things, The Watcher, Mercoledì, Glass Onion e Knives Out, con la piattaforma che continuerà ad aggiungere titoli con l’audio spaziale man mano che saranno disponibili.

Inoltre, gli abbonati Premium ora possono scaricare film e serie TV su sei dispositivi supportati, aumentando la flessibilità per guardare la piattaforma di streaming ovunque e in qualsiasi momento. Per cercare la lista completa dei titoli con l’audio spaziale, basta scrivere “audio spaziale” nella barra di ricerca su Netflix. Per un’anteprima dell’esperienza audio garantita grazie alla nuova tecnologia, potete guardare il video ufficiale. Da poco l’azienda ha confermato che entro fine marzo verrà bloccata la condivisione delle password.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti