Home » Offerte » DAZN a 20,99€ per un anno: la promo San Valentino è allettante
dazn

DAZN a 20,99€ per un anno: la promo San Valentino è allettante

di Michele Ingelido

Cercavate un regalo perfetto di San Valentino per il vostro partner? Potreste averlo appena trovato: in occasione della festa degli innamorati, il servizio di streaming dedicato a calcio e sport ha lanciato una promozione imperdibile. Sfruttando questa promo, è possibile avere un anno di abbonamento DAZN a 20,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese.

Uno sconto di 9 euro al mese per i primi 12 mesi che potrà essere ottenuto solo se si sottoscrive un abbonamento DAZN nella finestra temporale tra il 9 e il 14 febbraio. Chi si abbona avrà un vincolo di 12 mesi: per recedere prima della scadenza del primo anno sarà necessario pagare una penale. Una volta terminato il primo anno l’utente potrà scegliere se fare disdetta gratuita oppure se continuare con l’abbonamento al costo standard di 29,99 euro al mese, con rinnovo automatico.

Resta disponibile il piano base di DAZN che include sport diversi dal calcio e costa 12,99 euro al mese: con questo piano si hanno a disposizione tutto il basket italiano, il meglio del basket europeo, NFL, boxe, UFC e altre discipline di lotta. Nonostante sia ormai attiva da svariati anni, la piattaforma di streaming non è ancora esente da disservizi, tuttavia si sta dimostrando in grado di gestirli fornendo sempre ai clienti risarcimenti in caso di problemi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti