Home » News » Gadget » Huawei Watch Buds: lo smartwatch con cuffie integrate ora in Italia
huawei watch buds

Huawei Watch Buds: lo smartwatch con cuffie integrate ora in Italia

di Michele Ingelido

Huawei è pronta a introdurre in Italia il suo nuovo smartwatch, Watch Buds, già presentato in Cina lo scorso dicembre. La peculiarità di questo dispositivo è la sua doppia funzionalità: il display può essere sollevato tramite una cerniera magnetica, rivelando la custodia contenente gli auricolari true wireless. Questo rende l’esperienza d’uso “pratica, funzionale e confortevole”, e rappresenta un 2 in 1 che pochi smartwatch possono vantare.

Huawei ha realizzato Watch Buds utilizzando tecnologie all’avanguardia, tra cui un display AMOLED protetto da un vetro ultra resistente, una miniaturizzazione degli auricolari e un design ergonomico. La tecnologia di commutazione automatica sinistra/destra consente all’utente di indossare e riporre gli auricolari con estrema facilità, senza dover fare alcuna distinzione tra l’orecchio destro e quello sinistro.

La particolare cerniera pop-up di Watch Buds consente di aprire e chiudere la custodia come in un orologio da taschino, grazie a un sistema di ruote concave e convesse. Questo sistema di apertura è stato testato per resistere a un carico di 5 kg, e può essere aperto e chiuso fino a 100.000 volte.

Huawei Watch Buds sarà disponibile in Italia a partire dal 1 marzo. Sarà possibile pre-ordinarlo con uno sconto del 6% fino al 28 febbraio, acquistandolo per 469,90 euro anziché 499,90 euro. Questo smartwatch è dotato di un’ampia gamma di funzionalità avanzate, tra cui monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca e dell’ossigenazione del sangue. Inoltre, gli utenti potranno utilizzare Watch Buds per monitorare più di 80 attività sportive, compresi 10 sport professionali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti