Home » Offerte » Il contentino di TIM: 50 Giga al mese per rimodulare le offerte
tim

Il contentino di TIM: 50 Giga al mese per rimodulare le offerte

di Michele Ingelido

Come molti clienti sanno in quanto già informati per tempo, TIM sta per effettuare parecchie rimodulazioni sulle sue offerte di rete mobile. Tra le motivazioni c’è l’indicizzazione dei prezzi all’inflazione galoppante che abbiamo visto nell’ultimo anno a causa di guerra e pandemia.

I clienti TIM coinvolti nelle rimodulazioni pagheranno per la precisione 2 euro in più al mese IVA inclusa, ma con la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto (cessando la linea oppure effettuando la portabilità verso un altro operatore telefonico) o di disattivare l’offerta mantenendo la linea con tariffa base, nel caso ritengano l’aumento troppo cospicuo. Volendo è anche possibile cambiare promozione con una di quelle disponibili al momento. Per evitare la fuga degli utenti e la disattivazione delle promozioni, il gestore telefonico ha deciso di offrire un regalo.

Stiamo parlando di 50 Giga di traffico dati aggiuntivi al mese attivabili in via del tutto gratuita, in cambio della rimodulazione dell’offerta. Per attivare i 50 Giga gratuiti bisogna inviare un SMS gratuito al 40916 con il testo GIGA ON. I 50 Giga gratis vanno a sommarsi a quelli già presenti nell’offerta sottoscritta. Si dovrà però accettare la variazione contrattuale che comporterà la permanenza con TIM alle condizioni precedenti con in aggiunta 2 euro in più di canone mensile.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti