Home » News » Gadget » Redmi Smart Band 2 arriva in Italia ad un prezzo piccolo
redmi smart band 2

Redmi Smart Band 2 arriva in Italia ad un prezzo piccolo

di Paolo Violante

Il Redmi Smart Band 2 è finalmente disponibile in Italia! Questo dispositivo indossabile, presentato alla fine di dicembre insieme a Watch 3 e Buds 4 Lite, è perfetto per gli sportivi e per monitorare la propria attività fisica. È possibile acquistarlo al prezzo di listino di 34,99 euro nelle colorazioni bianco e nero.

Con il suo display da 1,47 pollici, potrai tenere d’occhio tutti i tuoi dati importanti come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue (SpO2) e la qualità del sonno. Il Redmi Smart Band 2 è anche sottile, solo 9,9 millimetri, e resistente all’acqua fino a 5 ATM. Sono disponibili oltre 30 modalità di allenamento, 10 delle quali sono perfette per i principianti. Inoltre, puoi personalizzare il tuo dispositivo con più di 100 quadranti! La batteria da 210mAh garantisce un’autonomia fino a 14 giorni con un’uso tipico e si ricarica completamente in meno di 2 ore.

In termini di specifiche tecniche, il Redmi Smart Band 2 dispone di un display TFT da 1,47 pollici con una risoluzione di 172,320 pixel e una densità di 247ppi. Ha 192KB di RAM e 8MB di memoria interna. È compatibile con iOS 12+ e Android 6+ tramite Bluetooth 5.1 LE. Altre caratteristiche incluse sono un accelerometro a 3 assi, un sensore PPG per la frequenza cardiaca e il supporto all’app Mi Fitness.

Il nuovo indossabile è un dispositivo pratico e conveniente per chi vuole tenere traccia della propria attività fisica. È disponibile da oggi al prezzo di 34,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti