Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S23 Ultra alla prova nei test di resistenza di Zack
Samsung Galaxy S23 Series

Samsung Galaxy S23 Ultra alla prova nei test di resistenza di Zack

di Paolo Violante

I recenti sviluppi nella progettazione dei Samsung Galaxy S23 hanno interessato non solo il sistema di raffreddamento a camera di vapore, ma anche la resistenza dei dispositivi. Questo è stato dimostrato dai rigorosi test di resistenza eseguiti da JerryRigEverything. Il famoso YouTuber ha recentemente messo alla prova il Samsung Galaxy S23 Ultra, e i risultati hanno mostrato che questo dispositivo è molto resistente a qualsiasi tipo di stress.

Samsung sembra aver rinforzato la struttura del suo dispositivo di alta gamma con materiali più solidi per prevenire eventuali danni o problemi in caso di caduta. Considerando il prezzo elevato del Samsung Galaxy S23 Ultra, che inizia da 1.479 euro in Italia, ci si aspetta che questo dispositivo abbia una resistenza massima. I test hanno dimostrato che lo schermo AMOLED, il pannello posteriore e le fotocamere della nave ammiraglia superano facilmente il test di resistenza contro i graffi.

Il display del telefono ha anche superato il test con la fiamma, dimostrando di poter sopportare un’esposizione diretta al fuoco per oltre un minuto senza mostrare problemi evidenti ai pixel di cui è composto il display. Infine, il top di gamma di Samsung ha anche superato il famoso e difficile bend test di Zack, dimostrando la sua resistenza a pressioni elevate. Ciò attesta che il dispositivo può sopravvivere anche se qualcuno, ad esempio, ci si siede sopra.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti