Home » News » App & Gaming » WhatsApp rivoluziona lo Stato: presto sarà molto più utile
trasferire whatsapp

WhatsApp rivoluziona lo Stato: presto sarà molto più utile

di Paolo Violante

WhatsApp ha recentemente annunciato una serie di novità riguardanti gli aggiornamenti di stato che verranno implementati nelle prossime settimane per gli utenti su dispositivi Android, iOS e Desktop. La compagnia sta inoltre rilasciando un nuovo aggiornamento beta per l’app Android.

La beta di WhatsApp 2.23.4.3 per Android offre ai tester la possibilità di condividere fino a 100 contenuti multimediali all’interno delle chat, come dimostrato da uno screenshot condiviso da WABetainfo. Questa novità, che aumenta il limite precedente di 30 media, permetterà di condividere interi album con meno passaggi e ridurre la possibilità di inviare duplicati.

whatsapp aggiornamento stato

Tra le nuove funzionalità per gli aggiornamenti di stato di WhatsApp, ci sono: un selettore del pubblico privato che consente agli utenti di scegliere rapidamente chi potrà visualizzare i loro stati, una funzione di stato vocale che permette di condividere note vocali fino a 30 secondi, reazioni di stato con emoji come sorriso con occhi a cuore, lacrime di gioia, bocca aperta, piangere, mani giunte, applauso, coriandoli e cento punti, un anello sul profilo per nuovi stati e anteprime dei link nello stato con un’anteprima dei contenuti del link.

WhatsApp garantisce che queste funzionalità sono protette dalla stessa crittografia end-to-end utilizzata per le chat e le chiamate, garantendo agli utenti una condivisione privata e sicura solo con le persone scelte. Queste novità sono un segno del continuo impegno della compagnia nel migliorare l’esperienza utente.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti