Home » News » Software » Windows 11 Moment 3 pronto per il canale Beta, poi Moment 4
windows 11 microsoft

Windows 11 Moment 3 pronto per il canale Beta, poi Moment 4

di Michele Ingelido

C’è attività in corso nei canali Dev e Beta per quanto riguarda l’abilitazione delle funzionalità dell’aggiornamento (se così si può chiamare, dato che trattasi di funzionalità utili proprio per avere novità senza installare grandi aggiornamenti) Moment 3 e addirittura 4 di Windows 11. Anche se queste novità sono ancora riservate agli sviluppatori, rappresentano un importante segnale che Microsoft sta attualmente lavorando a questo aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato la prossima primavera.

Le prime tracce di Moment 3 di Windows 11 22H2 sono state rilevate nelle build del canale Dev a partire da novembre dello scorso anno. Ora si sta lentamente passando al canale Beta, indicando un prossimo rilascio sul canale stabile. Maggio è il mese più gettonato per la partenza della distribuzione, che sarà seguito dall’aggiornamento Moment 4 previsto per l’autunno.

Ma quando saranno disponibili i vari rilasci nel canale stabile? Per Windows 11 22H2 Moment 2 tra febbraio e marzo, con modifiche all’interfaccia utente come la barra delle applicazioni in modalità tablet e nuove opzioni di ricerca. Per quanto riguarda 22H2 Moment 3 il rilascio avverrà tra maggio e giugno, e sarà focalizzato sull’ottimizzazione per PC pieghevoli, ulteriori modifiche all’UI e upgrade alle app preinstallate. Infine Windows 11 22H2 Moment 4 arriverà tra settembre e ottobre, potrebbe essere parte dell’aggiornamento 23H2.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti