Home » News » Gadget » Amazfit GTR Mini in Italia con cassa in acciaio e GPS: stupendo
Amazfit GTR Mini

Amazfit GTR Mini in Italia con cassa in acciaio e GPS: stupendo

di Michele Ingelido

Uno smartwatch esteticamente bellissimo, sembra un top di gamma, ma il suo prezzo è tutt’altro che eccessivo. Arriva in Italia il nuovo Amazfit GTR Mini, con disponibilità su Amazon a partire dal 28 marzo. Il nuovo indossabile è stato commercializzato nelle colorazioni nera, blu e rosa, tutte con cassa circolare in acciaio inossidabile e dal look minimalista.

In alto a destra sulla cassa c’è un singolo tasto fisico, mentre il cinturino è in silicone e misura 20 mm. Amazfit GTR Mini è in grado di monitorare oltre 120 attività sportive grazie alle altrettante modalità installate, incluse alcune attività che possono essere riconosciute automaticamente. In più integra un modulo GPS con supporto a 5 sistemi di navigazione satellitare per allenarsi senza lo smartphone.

Esegue il sistema operativo Zepp 2.0 ed ha un processore dual-core: grazie a questi componenti la sua batteria dalla capacità di 280 mAh è in grado di durare fino a 14 giorni con una singola carica. Il display è un AMOLED da 1,28 pollici con risoluzione di 416 x 416 pixel. Oltre a un sensore di battito cardiaco BioTracker 3.0 PPG troviamo un accelerometro, un sensore geomagnetico a 3 assi e un sensore di luminosità ambientale. E’ supportata la connettività Bluetooth 5.2. Amazfit GTR Mini è acquistabile in Italia al prezzo di 129,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti