Home » News » App & Gaming » Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 è ufficiale dopo 16 anni dal precedente
dragon ball z budokai tenkaichi 4

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 è ufficiale dopo 16 anni dal precedente

di Paolo Violante

Ciò che tutti i fan di Dragon Ball stavano aspettando da ben 16 anni si è finalmente avverato. Durante il Dragon Ball Games Battle Hour 2023, il giapponese Fenritti ha vinto in un torneo che ha visto Bandai Namco sorprendere tutti i fan della serie. Non è stato annunciato un nuovo titolo della serie DB FighterZ, ma invece è stato rilasciato il primo teaser trailer di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4.

Il teaser trailer di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 è breve e mostra alcuni spezzoni dei precedenti capitoli della serie, prima di svelare in tutto il suo splendore Goku che si trasforma in Super Saiyan Blue. La grafica è stata completamente rinnovata e si può notare che un nuovo titolo della serie Tenkaichi è in sviluppo. Sarà sicuramente inclusa una vasta scelta di personaggi e trasformazioni provenienti da DB Super.

Non è ancora stato annunciato quando il gioco uscirà e su quali piattaforme sarà disponibile. Tuttavia, è probabile che verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, mentre il supporto per le console di vecchia generazione è incerto. Si dovrà attendere ulteriori annunci per scoprire se il gioco verrà anche rilasciato per Switch o per una possibile console Nintendo di nuova generazione, visto che il rilascio del nuovo titolo della saga non è previsto prima del 2024.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti