Home » News » Gadget » Nothing Ear (2) escono il 22 marzo, poi Phone (2) con Snap 8+ G1
nothing ear (2)

Nothing Ear (2) escono il 22 marzo, poi Phone (2) con Snap 8+ G1

di Michele Ingelido

Le nuove e attesissime cuffie true wireless di seconda generazione targate Nothing verranno annunciate il 22 marzo. A confermarlo è un teaser ufficiale che fissa l’evento per le ore 16 del fuso orario CET. Nel teaser viene raffigurato uno scarafaggio che spinge il case dei nuovi auricolari, ma i Nothing Ear (2) non vengono mostrati nell’immagine.

Le specifiche tecniche di Nothing Ear (2) restano avvolte nel mistero, tuttavia il brand di Carl Pei afferma che vanteranno un suono migliore ed anche una maggiore chiarezza dell’audio. Molto probabilmente il paragone è con le Ear (1), non con le Stick lanciate successivamente. Secondo i leak il design resterà simile al modello precedente, ma con dei cambiamenti nel posizionamento dei microfoni. Le cuffie dovrebbero anche avere una doppia connettività, la cancellazione del rumore personalizzata e impostazioni di equalizzazione avanzate.

Mentre tutti parlano delle Ear (2), Qualcomm ha appena fatto un annuncio sul prossimo (e secondo) smartphone di Nothing. Un portavoce di Qualcomm, tale Alex Katouzian, ha dichiarato che il Phone (2) sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8+ Gen 1. Non sarà il top di gamma più potente, ma a differenza del suo predecessore sarà uno smartphone di fascia alta. Il Phone (2) verrà lanciato nel 2023 e Carl Pei ha già confermato che verrà commercializzato anche negli Stati Uniti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti