Home » News » Smartphone » Samsung lancia gli accessori modulari per i Galaxy S23
samsung galaxy s23 accessori modulari

Samsung lancia gli accessori modulari per i Galaxy S23

di Michele Ingelido

Samsung ha annunciato degli stupendi accessori modulari con cui arricchire le funzionalità dei Galaxy S23. Gli accessori nascono per la fotografia e consentono di rendere i nuovi top di gamma ancora più adatti a risultati professionali in termini fotografici. Sono compatibili con la custodia protettiva Gadget Cover: un case trasparente in silicone a cui si agganciano per aggiungere funzionalità.

Uno di questi accessori è il Samsung Camera Grip: esso riesce a migliorare l’impugnatura dello smartphone e include anche un pulsante di scatto Bluetooth per scattare proprio come si farebbe con una vera fotocamera. Inoltre include un treppiede nascosto per mantenere lo smartphone in pedi in diverse angolazioni. Il secondo accessorio lanciato è il Samsung Slim Tripod.

Mentre il Camera Grip serve principalmente come impugnatura anche se include un treppiede, lo Slim Tripod svolge principalmente la funzione di treppiede che mantiene in piedi il dispositivo sia in orizzontale che in verticale su tre piedi di metallo. Si può utilizzare anche come strumento di impugnatura per fare i vlog. Per il momento questi accessori non sono disponibili in Italia ma sono stati lanciati nel Regno Unito. Lo Slim Tripod costerà 49 sterline. I gadget sono compatibili solo con i top di gamma della serie Galaxy S23, almeno per il momento.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti