Home » News » Smartphone » TCL 40SE arriva su Amazon: Android 13 e 256 GB a poco prezzo
tcl 40se

TCL 40SE arriva su Amazon: Android 13 e 256 GB a poco prezzo

di Michele Ingelido

Ora si può acquistare in Italia il nuovo low cost della serie 40 targata TCL. Il prezzo è basso, la memoria interna è tanta. TCL 40SE viene proposto in due configurazioni: una con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, l’altra con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, in entrambi i casi espandibile. Il prezzo della prima ammonta a 179,90 euro, mentre la seconda costa 219,90 euro.

TCL 40SE è disponibile su Amazon nelle colorazioni Dark Grey e Purple. Vanta un ampio schermo da 6,75 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz. Oltre alla memoria interna tra i suoi punti di forza c’è anche il software, dato che ha Android 13 già preinstallato, ultima versione disponibile. Sotto il telaio monta un processore MediaTek Helio G37 abbinato alle memorie di cui abbiamo già parlato. Sul retro ha una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 Megapixel, niente male per un entry-level.

Spostandoci sulla parte frontale troviamo un sensore da 8 Megapixel per i selfie. Sono presenti anche un lettore di impronte digitali montato lateralmente e degli altoparlanti stereo alquanto inusuali in questa fascia. Infine c’è una capiente batteria da 5010 mAh con ricarica rapida a 18W che sarà sicuramente in grado di conferire un’autonomia di alto livello a questo nuovo dispositivo economico.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti