Home » Offerte » Vivo X90 Pro disponibile su Amazon, promo lancio: 160€ di sconto!
vivo x90 pro

Vivo X90 Pro disponibile su Amazon, promo lancio: 160€ di sconto!

di Michele Ingelido

A poco dall’annuncio della disponibilità in Italia, il nuovo e spaventoso top di gamma Vivo X90 Pro è ufficialmente disponibile su Amazon. E insieme alla disponibilità arriva anche un’interessante promo di lancio che permette agli acquirenti del periodo iniziale di averlo con un corposo sconto sul prezzo di listino.

Se acquistate Vivo X90 Pro adesso su Amazon, infatti, avrete la possibilità di applicare un coupon da ben 160 euro direttamente nella pagina di acquisto, per far scendere non di poco il suo prezzo. Quindi utilizzando lo sconto potrete averlo al prezzo di 1.139 euro invece di 1.299 euro: un risparmio notevole se consideriamo che si tratta di un top di gamma appena uscito. In questo modo il nuovo modello di punta viene a costare di meno del predecessore X80 Pro.

Vivo X90 Pro, disponibile nella sola colorazione Legendary Black con scocca in pelle e profilo in alluminio, ha la certificazione IP68 che attesta impermeabilità e resistenza alla polvere. Il suo display è un AMOLED da 6,78 pollici con un miliardo di colori, risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz.

Lo smartphone della Blue Factory monta un processore MediaTek Dimensity 9200 accompagnato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Ha una tripla fotocamera da 50 + 50 + 12 MP con sensore Sony IMX989, ottiche Zeiss, OIS, zoom ottico e grandangolo. La sua batteria è da 4870 mAh con ricarica rapida a 120W e ricarica wireless a 50W. Con queste specifiche è pronto a sfidare gli smartphone migliori in assoluto della concorrenza. Riuscirà a posizionarsi nell’Olimpo del 2023?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti