Home » News » Gadget » Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition disponibili in Italia
xiaomi buds 3 star wars edition stormtrooper

Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition disponibili in Italia

di Paolo Violante

Xiaomi ha lanciato la versione speciale delle sue cuffie TWS di fascia alta, le Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Stormtrooper, ed ora sono state commercializzate anche in Italia. Nonostante non ci siano modifiche significative alle caratteristiche tecniche, questa edizione personalizzata delle cuffiette rappresenta un gadget molto interessante per i fan della storica saga sci-fi.

Le Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Stormtrooper hanno una cancellazione attiva del rumore (ANC) che va fino a 40 dB, un’ottima batteria che offre circa 7 ore di autonomia con ANC disattivato e circa 32 ore con ANC attivato. Il tempo di ricarica è di circa 83 minuti con il cavo di ricarica incluso nella confezione e le cuffie si possono ricaricare tramite Type-C e ricarica wireless. La connettività Bluetooth 5.2 assicura una connessione affidabile con i tuoi dispositivi, mentre i colori disponibili sono Gloss White e Carbon Black.

La modalità ANC offre quattro opzioni di impostazione: Light, Balanced, Deep e Trasparenza. I controlli sono attivati tramite un force sensor che rende le cuffie molto intuitive da usare. Inoltre, con un peso di soli 4,6 grammi per gli auricolari e 52 grammi per la custodia e gli auricolari, queste cuffiette sono leggere e comode da indossare.

La certificazione IP55 garantisce la resistenza alla polvere e all’acqua, offrendo una protezione aggiuntiva alle cuffiette. Nella confezione sono inclusi anche i gommini supplementari per adattare le cuffiette alle orecchie. Potete acquistare le Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Stormtrooper su Amazon al prezzo di 109 euro, il prezzo di lancio fissato per il nostro mercato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti