Home » News » App & Gaming » Epic Games regala 2 nuovi giochi tra cui un ottimo survival
epic games store

Epic Games regala 2 nuovi giochi tra cui un ottimo survival

di Paolo Violante


Epic Games Store ha reso disponibili al download gratuito due giochi, Breathedge e Poker Club, fino al 4 maggio 2023 alle 16:59. Chi li riscatta entro questa data li avrà gratis per sempre. Per aggiungere i titoli alla vostra libreria, potete visitare la pagina dedicata di ciascun gioco attraverso il link fornito oppure utilizzare il launcher di Epic Games per accedere allo store.

Breathedge è un’avventura spaziale in stile roguelike che si svolge in una discarica interstellare. Nei panni di un astronauta perduto, il giocatore dovrà scoprire una cospirazione e salvare una principessa, lottando per la sopravvivenza. Il gameplay prevede la raccolta di risorse, l’utilizzo di vari strumenti per creare oggetti utili e la costruzione di una stazione spaziale completamente funzionale.

Dall’altra parte, Poker Club è una simulazione di poker realistica con grafica in ray tracing. Il gioco offre diverse modalità di gioco e tornei, tra cui Texas Hold’em e altre varianti. I giocatori avranno la possibilità di partecipare a partite online multiplayer, unirsi a un club, guadagnare premi e sbloccare obiettivi. L’obiettivo è diventare un campione del PCC Poker Tour, iniziando con partite clandestine e arrivando a eventi di alto livello con premi generosi.

Per riscattare i giochi gratuiti offerti dall’Epic Games Store, basta visitare le pagine dedicate di Breathedge e Poker Club, oppure accedere allo store direttamente dal launcher di Epic Games. Una volta riscattati entro il termine previsto, i giochi saranno permanentemente nella vostra libreria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti