Home » Offerte » Fastweb lancia un nuovo catalogo di offerte mobile
fastweb

Fastweb lancia un nuovo catalogo di offerte mobile

di Paolo Violante

Da aprile, Fastweb rinnova le sue offerte di telefonia mobile, introducendo nuove opzioni per i clienti e modificando alcune soglie di dati. Ecco un elenco delle proposte attualmente disponibili. Le nuove promozioni del gestore telefonico disponibili da ora per i nuovi clienti sono le seguenti:

  1. Fastweb Mobile: chiamate con minuti illimitati verso numeri nazionali fissi e mobili e verso alcune destinazioni internazionali, 100 SMS verso numeri nazionali e 100 Giga di dati fino al 5G a 7,95 euro al mese.
  2. Fastweb Mobile Full: chiamate illimitate come sopra, 100 SMS verso numeri nazionali e 200 Giga di dati fino al 5G a 8,95 euro al mese.
  3. Fastweb Mobile Maxi: chiamate illimitate come sopra, 100 SMS verso numeri nazionali e 300 Giga di dati fino al 5G a 11,95 euro mensili.

Per le chiamate internazionali, le offerte includono chiamate verso numeri fissi di alcuni paesi come Australia, Francia, Germania e Regno Unito, e verso numeri fissi e mobili di altri paesi come Austria, Canada, Cina e Stati Uniti.

Se desideri attivare una di queste offerte, puoi farlo recandoti in uno dei punti vendita ufficiali oppure direttamente tramite il sito web ufficiale dell’operatore. L’attivazione è possibile sia per i nuovi clienti che per coloro che desiderano trasferire il proprio numero da un altro operatore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti