Home » News » Gadget » Beats Studio Buds+ ufficiali: ANC migliore e batteria più duratura
beats studio buds+

Beats Studio Buds+ ufficiali: ANC migliore e batteria più duratura

di Michele Ingelido

Apple annuncia ufficialmente le Beats Studio Buds+: nuove cuffie true wireless denominate Plus perchè caratterizzate da consistenti miglioramenti rispetto al modello precedente. I nuovi auricolari si presentano con una cancellazione attiva del rumore migliorata, una batteria che ha un’autonomia maggiore ed anche una inedita colorazione trasparente che sembra proprio prendere spunto dalle Nothing Ear (1).

Le Beats Studio Buds+ hanno a bordo un chip Beats Proprietary Platform che supporta l’accoppiamento ad un tocco con i dispositivi Apple, il quale include nache il supporto a Hey Siri, Trova il mio dispositivo e lo switch dei dispositivi su iCloud. Le cuffie true wireless sono compatibili con Google Fast Pair, Google Find My Device e cambio dell’audio rapido con più dispositivi e sistemi operativi.

In quanto all’ANC, migliora considerevolmente insieme alla cattura della voce durante le chiamate grazie a microfoni 3 volte più ampi. A bordo troviamo anche il supporto all’audio spaziale Dolby Atmos e la certificazione IPX4 per la resistenza agli schizzi. Beats Studio Buds+ hanno una batteria che dura fino a 9 ore con una singola carica e 36 ore con il case di ricarica, mentre con 5 minuti di ricarica è possibile avere un’ora di ascolto. Gli auricolari sono già ordinabili da Apple e rivenditori autorizzati da oggi, nelle colorazioni Transparent, Black e Ivory, con un prezzo di 200 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti