Home » Offerte » Fallout: New Vegas Ultimate Edition è GRATIS su Epic Games Store
epic games store

Fallout: New Vegas Ultimate Edition è GRATIS su Epic Games Store

di Paolo Violante

Epic Games Store, il noto rivenditore di videogiochi online, ha deciso di deliziare i suoi utenti con un’offerta speciale. Questa settimana, il gioco in omaggio è Fallout New Vegas Ultimate Edition, un titolo che ha saputo conquistare il cuore dei giocatori nel corso degli anni, nonostante un lancio iniziale non privo di problemi.

Fallout New Vegas, uscito nel 2010, è un action RPG che all’inizio ha dovuto fare i conti con una serie di bug e problemi tecnici, dovuti al motore RPG di Bethesda dell’epoca. Tuttavia, grazie al costante lavoro di sviluppo e correzione, il gioco è riuscito a risollevarsi, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco coinvolgente e una trama avvincente. Oggi, è considerato uno dei migliori titoli della serie.

Il contesto del gioco è la città di New Vegas, un luogo di sogni e disperazione, dove fazioni in lotta cercano di prendere il controllo di questa oasi nel deserto. Durante il tuo viaggio attraverso la desolata Mojave Wasteland, l’imponente Hoover Dam e la luminosa Vegas Strip, avrai l’opportunità di incontrare una serie di personaggi unici, armi speciali, creature mutanti e molto altro.

Nonostante Fallout New Vegas non sia mai stato rimasterizzato, il che significa che le sue grafiche possono sembrare un po’ datate rispetto agli standard attuali, la community di modder ha saputo risolvere questo problema. Grazie al loro lavoro, il gioco è stato notevolmente migliorato, con l’aggiunta di nuovi contenuti e l’ottimizzazione del gameplay.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti