Home » Offerte » Iliad lancia Flash 200 con 200 Giga e tutto illimitato a soli 9,99€
iliad unieuro simbox

Iliad lancia Flash 200 con 200 Giga e tutto illimitato a soli 9,99€

di Michele Ingelido

Iliad è vicina all’offrire, con meno di 10 euro al mese, la possibilità di rimpiazzare la linea fissa con la rete mobile. Anzi, per molti sarà davvero così, visto l’enorme quantitativo di Giga di traffico dati messo a disposizione nella sua nuova promozione. Stiamo parlando di Iliad Flash 200, che sarà disponibile per un tempo limitato, ossia solo fino al 15 giugno.

Chi attiverà Iliad Flash 200 avrà a disposizione un’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 200 Giga (anche in 5G ove la copertura è disponibile) a soli 9,99 euro al mese. Il canone dell’offerta è da intendersi per sempre, quindi senza rimodulazioni. Al canone va aggiunto un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro e la promo include anche 10 Giga aggiuntivi per il roaming zero in Europa, oltre ai servizi mi richiami, hotspot, controllo credito residuo e segreteria telefonica.

Iliad Flash 200 si può attivare per nuovi numeri, con la portabilità ed anche per i già clienti. Potete attivare la promo sia dal sito ufficiale che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, l’importante è attivarla entro il 15 giugno, quindi avete una ventina di giorni di tempo per sfruttarla. A meno che, come già accaduto anche in passato, l’operatore francese non decida di concedere delle proroghe.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti