Home » News » Gadget » Ticwatch 5 Pro ufficiale: resistente con doppio display e Wear OS
ticwatch 5 pro

Ticwatch 5 Pro ufficiale: resistente con doppio display e Wear OS

di Paolo Violante

Mobvoi ha lanciato il suo nuovo smartwatch, il TicWatch Pro 5, con una serie di caratteristiche che lo rendono un dispositivo di punta nel settore degli indossabili. Questo smartwatch, che utilizza il sistema operativo Wear OS di Google, offre una serie di funzionalità avanzate per il monitoraggio della salute, la navigazione e la connettività.

Il TicWatch Pro 5 è dotato di un processore Snapdragon W5+ Gen 1, che fornisce algoritmi sanitari precisi e una durata della batteria migliorata. Questo smartwatch può monitorare una serie di metriche di salute, tra cui il VO2 Max, la frequenza cardiaca, l’ossigenazione del sangue e la frequenza respiratoria. Inoltre, il dispositivo offre oltre 100 modalità di allenamento professionali, tra cui nuoto in acque libere e calibrazione dell’altitudine per le salite o il trail running.

Una delle caratteristiche distintive dello smartwatch è il suo display a doppio strato. Il display principale è un OLED da 1,43″ con una risoluzione di 466×466 pixel, mentre il secondo display a basso consumo mostra dati biologici e informazioni ambientali. Questa configurazione del display consente al wearable di avere un’autonomia superiore rispetto ad altri smartwatch basati sul sistema operativo di Google.

Il design del TicWatch Pro 5 è altrettanto impressionante. La cassa è realizzata in alluminio di grado aerospaziale, con una lunetta metallica per una maggiore resistenza. Il dispositivo è resistente all’acqua fino a 5ATM e ha ottenuto la certificazione US-MIL-STD 810H, rendendolo adatto per il nuoto in acque aperte. Inoltre, il dispositivo indossabile è dotato di una corona rotante che facilita la navigazione e l’uso delle app.

Il TicWatch Pro 5 è disponibile per l’acquisto su Mobvoi.com e Amazon al prezzo di 359,99 euro. L’orologio è disponibile in una finitura nera “ossidiana”, e gli acquirenti possono scegliere tra cinque cinturini da 24 mm.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti