Home » News » App & Gaming » Samsung aggiorna Theme Park: l’app per personalizzare i temi
samsung theme park

Samsung aggiorna Theme Park: l’app per personalizzare i temi

di Michele Ingelido

Samsung ha spinto molto sulla personalizzazione dei suoi smartphone Android negli ultimi tempi. Android 14 introdurrà un nuovo Material You ed il colosso sudcoreano ha deciso di non restare a guardare introducendo anch’esso nuove opzioni di personalizzazione per i suoi Galaxy.

Samsung ha infatti rilasciato un aggiornamento dell’app Theme Park: un’applicazione della piattaforma Good Lock per la personalizzazione grafica avanzata dell’interfaccia utente degli smartphone Galaxy. L’app consente la personalizzazione dell’interfaccia del tema di sistema e con il nuovo aggiornamento si arricchisce con delle nuove opzioni. Tra queste quelle che consentono una scelta più libera del colore del tema di sistema.

Usando Theme Park, infatti, è possibile con la nuova versione scegliere il colore base per il tema partendo da una tavolozza di colori estrapolati dallo sfondo di sistema. Quando il colore viene scelto si può anche personalizzare modificando la saturazione e la gradazione. Il tema creato con queste personalizzazioni potrà essere salvato per poterlo impostare ogni volta che lo si desidera. L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione attraverso il Galaxy Store.

Se desiderate averlo, quindi, dovete scaricare l’applicazione direttamente dallo store di Samsung ed installarla sul vostro dispositivo Galaxy sperando che la distribuzione sia già completata, altrimenti aggiornarla in un secondo momento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti