Home » News » App & Gaming » WhatsApp, arrivano gli Stati automaticamente su Facebook (Beta)
inviare foto whatsapp alta risoluzione e massima qualità

WhatsApp, arrivano gli Stati automaticamente su Facebook (Beta)

di Paolo Violante

L’app di messaggistica più popolare al mondo, WhatsApp, non smette mai di stupire con nuove funzionalità e aggiornamenti per migliorare l’esperienza degli utenti. Tra le ultime innovazioni, una riguarda la condivisione degli Stati degli utenti e un’altra consente di collegare un account a più dispositivi.

Questa nuova funzionalità permette di condividere automaticamente gli aggiornamenti dello Stato di WhatsApp direttamente sulle storie del profilo Facebook, risparmiando tempo e semplificando il processo. Per attivarla, gli utenti dovranno accedere al proprio account Facebook attraverso le impostazioni dell’app della cornetta verde.

Una volta attivata l’opzione, tutti gli Stati di WhatsApp verranno pubblicati automaticamente sulle storie di Facebook. Questa opzione risulterà particolarmente utile per chi è solito condividere i propri aggiornamenti di stato sia sull’app di messaggistica che su Facebook.

Attualmente, la funzionalità è accessibile soltanto agli utenti Android che utilizzano la versione beta dell’app e che hanno aggiornato l’app alla versione 2.23.9.22. Si prevede che in futuro questa opzione sarà estesa anche alla versione stabile e ai dispositivi iOS, ma per il momento non è ancora noto quando ciò accadrà.

Infine, è importante menzionare la recente implementazione che consente di collegare lo stesso account WhatsApp a più telefoni (fino a 5 con lo stesso account), rendendo ancora più versatile l’esperienza d’uso dell’applicazione.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti