Home » Offerte » Unieuro rimborsa chi cambia il vecchio laptop con un Chromebook
hp chromebook x360 14c

Unieuro rimborsa chi cambia il vecchio laptop con un Chromebook

di Michele Ingelido

Oltre alla strabiliante promo che regala un volo gratis in Europa a chi spende almeno 299 euro, Unieuro ne ha lanciata anche un’altra per chi sta cercando di acquistare un nuovo laptop. Grazie alla nuova promozione, è possibile ottenere 75 euro di rimborso sull’acquisto di un Chromebook dando in permuta il proprio vecchio notebook.

La promozione è valida fino al 21 maggio per chi compra un portatile con sistema operativo Chrome OS e rende a Unieuro un notebook di qualsiasi marca e modello purché sia funzionante, integro e non più vecchio di 10 anni. Il computer deve essere completo di batteria e caricabatterie, nonché avere il sistema operativo Windows, MacOS o Chrome OS installato. Lo schermo non deve avere una diagonale inferiore a 12,6 pollici ad eccezione dei Microsoft Surface.

Una volta verificato di avere un PC con questi requisiti da dare in permuta, dovrete scegliere un Chromebook nuovo da acquistare su Unieuro, ma il suo prezzo a listino deve essere maggiore di 199 euro. Se questo requisito è soddisfatto, in occasione della permuta verranno garantiti 75 euro di rimborso sull’acquisto del Chromebook, che potrà così anche scendere sotto i 200 euro. Per maggiori informazioni sulla promo visitate il regolamento ufficiale che include le condizioni complete.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti