Home » News » Smartphone » Xiaomi 13 Ultra in Europa e smartwatch Wear OS entro fine maggio
Xiaomi 13 Ultra

Xiaomi 13 Ultra in Europa e smartwatch Wear OS entro fine maggio

di Michele Ingelido

Questo sarà sicuramente un grande mese per Xiaomi. Il colosso cinese avrebbe infatti programmato di lanciare l’immenso Xiaomi 13 Ultra in Europa proprio entro la fine di maggio, o al massimo ad inizio giugno. Il super top di gamma con fotocamere Leica dovrebbe arrivare sul mercato europeo con un prezzo di partenza di 1.500 euro.

Sono state già approntate le build della versione Global di MIUI 14 destinata a Xiaomi 13 Ultra, identificate dai codici V14.0.1.0.TMAMIXM, V.14.0.3.0.TMAEUXM, V14.0.2.0.TMARUXM e V14.0.2.0.TMATWXM. L’unica cosa che ancora manca è una conferma ufficiale da parte del brand, ma viste le informazioni appena trapelate è difficile pensare che Xiaomi 13 Ultra non sia realmente in arrivo nel vecchio continente.

Oltre al suo top di gamma più potente in assoluto in ambito smartphone, il brand cinese starebbe per lanciare anche il suo primo smartwatch Wear OS. Nonostante sia decisamente tra i più importanti produttori di smartwatch, questo marchio non aveva ancora rilasciato nessuno smartwatch con sistema operativo Wear OS basato su Android fino ad ora. Il dispositivo è stato certificato da EEC, TUV PLS e NRRA con il codice Xiaomi Watch M2235W1, ma le sue caratteristiche purtroppo sono ancora avvolte nel mistero. Non è noto nemmeno se questo indossabile arriverà anche nei mercati europei, ma avendo Wear OS di sicuro non è per la Cina.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti