Home » News » Smartphone » TCL lancia nuovi feature phone della linea Alcatel
TCL OneTouch 4021

TCL lancia nuovi feature phone della linea Alcatel

di Michele Ingelido

TCL ha lanciato due nuovi feature phone: OneTouch 4021 e 4041, di cui il primo è già disponibile anche in Italia tramite Unieuro. La cosa particolare di questo lancio sta nel fatto che la multinazionale cinese ha commercializzato questi due telefoni vecchio stile con tastiera 3×4 sotto il brand TCL, mentre appartengono ad una gamma che è sempre stata targata Alcatel.

Sullo schermo è anche possibile ammirare il logo di Alcatel, nonostante i due dispositivi si chiamino effettivamente TCL OneTouch 4021 e 4041. Una nuova strategia che sembra puntare ad accorpare il business mobile sotto un unico marchio. Passando ai telefoni in sè, TCL OneTouch 4021 si caratterizza per un display da 1,8 pollici e nonostante sia un feature phone ha anche una fotocamera posteriore, sebbene da meno di un megapixel.

La batteria è da 1030 mAh e dura 210 ore in standby; il dispositivo supporta anche la doppia SIM ed ha una memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite una micro SD. Sullo store di Unieuro viene proposto al prezzo di 26 euro. OneTouch 4041 si differenzia dal fratello minore per la presenza della connettività 4G ed ha anche un flash LED, tuttavia non è stato commercializzato in Italia e almeno per il momento è disponibile solo in alcuni mercati asiatici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti