Home » Offerte » Iliad Flash 180 offre minuti illimitati e 180 Giga in 5G a 9,99€
iliad unieuro simbox

Iliad Flash 180 offre minuti illimitati e 180 Giga in 5G a 9,99€

di Michele Ingelido

Iliad stupisce nuovamente tutti proponendo l’offerta 5G più conveniente in assoluto. La nuova Flash 180 è disponibile sia per i nuovi clienti che per i già clienti e si potrà attivare entro e non oltre il 14 settembre: si tratta quindi di una promozione estiva dalla durata limitata ma che garantisce le sue condizioni per sempre con la massima trasparenza.

Iliad Flash 180 offre minuti illimitati verso tutti i numeri sul territorio nazionale, SMS illimitati e 180 Giga per la navigazione internet inclusiva di connettività 5G ove è presente la copertura. Il costo è di 9,99 euro al mese per sempre. Oltre che ai nuovi numeri e a chi effettua la portabilità, l’offerta è riservata anche ai già clienti che vogliono aumentare i Giga a disposizione, usufruendo di un cambio offerta gratuito.

Iliad Flash 180 ha un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum, tranne per i già clienti che vogliono cambiare offerta, i quali non dovranno pagare nulla come già accennato. Inoltre nella promo sono inclusi 10 Giga di roaming zero, nonchè i servizi Mi richiami, Hotspot, controllo del credito residuo e segreteria telefonica. La promozione si può attivare sul sito ufficiale e sono rimasti ancora 36 giorni per poterne usufruire prima che verrà rimossa in favore di un’altra promo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti