Home » Offerte » NOW Premium è GRATIS per gli abbonati: in cosa consiste
now smart stick

NOW Premium è GRATIS per gli abbonati: in cosa consiste

di Michele Ingelido

NOW TV ha lanciato il servizio NOW Premium: una nuova opzione aggiuntiva che farà molto piacere agli abbonati della piattaforma di streaming on demand targata Sky. La nuova opzione potrà essere aggiunta in via completamente gratuita ai vari Pass per migliorare l’esperienza di visione a partire dal 28 settembre. Ma in cosa consiste questa opzione?

E’ presto detto: con NOW Premium è possibile utilizzare due dispositivi in contemporanea su tutti i Pass attivi, inclusi quelli Sport. Inoltre l’opzione consente di eliminare la pubblicità nei contenuti on demand e di usufruire della tecnologia Dolby Digital 5.1 per avere un audio più immersivo durante la visione. La tecnologia Dolby Digital 5.1 non sarà però utilizzabile su browser, Android, iOS, Chromecast di seconda generazione, LG 2017 e versioni precedenti, Samsung 2016 e versioni precedenti, Vodafone TV Box gen 1 e 2.

La pubblicità si potrà rimuovere con NOW Premium, ma resterà sui Canali Live. Nessun cambio del costo dell’offerta con l’arrivo del nuovo servizio, tuttavia sarà possibile disattivarlo. Chi vorrà riattivarlo dopo una disattivazione dovrà però iniziare a pagare 5 euro al mese in più. Lo stesso vale per chi vorrà attivare il servizio da nuovo cliente e non da già abbonato. Dal 28 settembre cambieranno i prezzi di listino per i Pass, e diminuiranno rispetto a quelli attuali.

Il Pass Cinema costerà 8,99 euro al mese, quello Entertainment 8,99 euro al mese, quello Sport 14,99 euro al mese ed Entertainment + Cinema 11,98 euro al mese.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti