Home » News » PC » Tablet » Redmi Pad SE arriva in Italia e non costa nemmeno 200€
redmi pad se

Redmi Pad SE arriva in Italia e non costa nemmeno 200€

di Michele Ingelido

Trovare un tablet economico che abbia un prezzo veramente onesto non è facile rispetto agli smartphone, specialmente al lancio. Ma questo discorso non è valido quando si parla di Xiaomi, che ha appena lanciato in Italia un nuovissimo ed interessante tablet low cost: il Redmi Pad SE.

Il Redmi Pad SE è un tablet che combina praticità ed estetica che si presta decentemente sia al lavoro che allo svago, consentendo un utilizzo comodo con funzioni come la modalità lettura 3.0, la modalità Classic e Paper con colori fedeli alla realtà e la certificazione TUV Rheinland Flicker Free che impedisce lo sfarfallio del display. Redmi Pad SE viene proposto a 219,90 euro, ma dal 25 agosto all’8 settembre è in promo di lancio con uno sconto a 199,99 euro.

Tra le specifiche troviamo un display da 11 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate fino a 90 Hz. Il suo processore è uno Snapdragon 680 abbinato a 4, 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ma in Italia c’è solo la configurazione da 4/128 GB, con Android 13 preinstallato e personalizzato da MIUI Pad 14. Il tablet ha due fotocamere, una da 8 MP e una da 5 MP, mentre la batteria ha 8000 mAh di capacità. Lo potete già trovare disponibile su Amazon, in due diverse colorazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti