Home » Offerte » Black Friday con Roborock: fino al -31% sui robot aspirapolvere
roborock black friday

Black Friday con Roborock: fino al -31% sui robot aspirapolvere

di Michele Ingelido

Il Black Friday che quest’anno cadrà il 24 novembre è da tradizione uno dei più importanti giorni di shopping dell’anno. Prima del Black Friday, brand e rivenditori offrono sconti in anticipo in modo tale che i consumatori possano aggiungere i loro prodotti preferiti ai loro carrelli evitando di perdersi gli sconti. Con il Black Friday 2023 giusto dietro l’angolo, Roborock, il brand leader nel settore dei robot aspirapolvere, sta offrendo grandi sconti sui modelli S8 e S7 Max Ultra che arrivano a ribassi fino al 31% sul prezzo di listino. Se state cercando un comodo robot aspirapolvere non dovreste perderveli.

Roborock S8: il miglior robot aspirapolvere della serie S

roborock s8
  • Prezzo: 479€

Il Roborock S8 è il robot aspirapolvere più potente della serie Roborock S. Con una potenza di aspirazione fino a 6.000 Pa e un design a doppia spazzola a rullo, è in grado di aumentare notevolmente la potenza di pulizia evitando che i peli si aggroviglino. Durante la pulizia, l’elevata potenza di aspirazione combinata con le spazzole a doppio rullo è sufficiente per rimuovere rapidamente detriti, capelli, polvere e altro sporco dal profondo dei pavimenti duri e dei tappeti.

La macchina è dotata di un sistema di pulizia VibraRise 2.0 aggiornato con una gamma di pulizia più ampia e fino a 3.000 vibrazioni al minuto, che rimuove facilmente le macchie ostinate e le impronte di animali dai pavimenti, lasciandoli puliti e luminosi. Quando rileva il tappeto, la scopa bagnata può sollevarsi automaticamente di 5 mm, evitando efficacemente di bagnare il tappeto ed evitando la fatica di rimuovere manualmente la scopa bagnata.

Con la luce strutturata 3D, la tecnologia di navigazione a infrarossi e un sistema reattivo per evitare gli ostacoli 3D, Roborock S8 è in grado di disegnare mappe precise e identificare in modo intelligente luoghi facili da bloccare; durante la pulizia, pulisce seguendo il percorso ottimale ed evita accuratamente gli ostacoli, offrendo un’esperienza di pulizia senza problemi sia nelle stanze luminose che in quelle buie.

Puoi impostare un programma di pulizia personale, delimitare le zone vietate o impartire comandi di pulizia tramite Alexa via app, in modo intelligente e conveniente.

Roborock S7 Max Ultra: il robot aspirapolvere tuttofare perfetto

roborock s7 max ultra
  • Prezzo: 829€

Il Roborock S7 Max Ultra è il perfetto robot aspirapolvere tuttofare, in grado di pulire perfettamente i pavimenti e di eseguire perfettamente l’autopulizia della stazione base. Con una potenza di aspirazione di 5.500 Pa e la tecnologia di pulizia vibrante VibraRise, l’S7 Max Ultra può facilmente aspirare polvere e capelli e rimuovere macchie e impronte ostinate dal pavimento. L’S7 Max Ultra tornerà regolarmente alla stazione base per pulire lo spazzolone a fine pulizia, risolvendo efficacemente il problema dei panni sporchi che diventano sempre più sporchi senza che tu debba sporcarti le mani.

Quando rileva un tappeto, Roborock S7 Max Ultra solleva attivamente il mocio e regola la potenza al massimo, evitando che il tappeto si bagni e migliorando l’effetto di pulizia del tappeto. Puoi impostarlo per pulire nuovamente il tappeto individualmente quando hai finito.

Roborock S7 Max Ultra è dotato di una stazione base all-in-one che ti aiuta a svuotare automaticamente il contenitore della polvere, a lavare e asciugare i panni e a pulire automaticamente la stazione base. Ciò elimina la necessità di sporcarsi le mani mentre si svuota il contenitore della polvere o si lava a mano lo spazzolone, riduce la manutenzione della stazione e consente di risparmiare molto tempo. Il sacchetto per la polvere da 2,5 litri può contenere fino a 7 settimane di rifiuti, rendendo semplice e veloce la sostituzione del sacchetto con uno nuovo.

Il Roborock S7 Max Ultra dispone anche di navigazione LiDAR e tecnologia reattiva per evitare gli ostacoli per evitare facilmente tutti gli ostacoli nella tua casa. Puoi impostare la ricarica nelle fasce orarie ridotte tramite l’app per risparmiare sulla bolletta elettrica, nonché personalizzare il programma di pulizia in base alle tue esigenze individuali e migliorare la tua esperienza di pulizia impostando zone vietate, mappatura multi-livello, mappatura 3D e altro ancora.

Entrambi questi potenti robot aspirapolvere Roborock avranno un prezzo drasticamente ridotto durante il Black Friday di Amazon, dal 17 al 27 novembre, così potrai iniziare in vantaggio e portarli a casa a un prezzo più conveniente durante il Black Friday.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti