Home » Offerte » Black Friday su robot aspirapolvere Roborock: fino a 31% di sconto
roborock black friday

Black Friday su robot aspirapolvere Roborock: fino a 31% di sconto

di Michele Ingelido

Il Black Friday è ufficialmente imminente, con negozi, brand e rivenditori che offriranno gli sconti più popolari dell’anno. Questo è quindi il momento migliore per aggiungere i prodotti più ambiti nella vostra lista dei desideri e non dovreste perdervelo per nessuna ragione al mondo. I robot aspirapolvere Roborock, noti per le loro incredibili capacità di pulizia e per le tecnologie di navigazione avanzata, sono estremamente apprezzati per la loro pulizia automatica di polvere, peli e altro sporco da pavimenti e tappeti.

Per il Black Friday, i robot Roborock S8 e S7 Max Ultra sono disponibili con sconti per un periodo limitato e con ribassi che vanno fino al 31% sul prezzo di listino. La promozione terminerà il 27 novembre e se volete risparmiare tempo sulla pulizia da dedicare a cose che amate maggiormente, dovreste effettuare il vostro acquisto ora.

Robot aspirapolvere Roborock S8

roborock s8
  • Sconto: 31%
  • Prezzo finale: 479 euro
  • Funzionalità: potenza di aspirazione 6.000 Pa, doppio pennello in gomma, sistema VibraRise 2.0 aggiornato, navigazione 3D ed evitamento ostacoli.

Il Roborock S8 si distingue come uno dei robot aspirapolvere più potenti di Roborock. Rispetto all’S7, migliora significativamente le capacità di pulizia complessive. Con una potenza di aspirazione aumentata a 6000 Pa, affronta senza sforzo la polvere nelle fessure del pavimento, in profondità nei tappeti e nei detriti di grandi dimensioni. Il sistema a doppia spazzola, caratterizzato da due spazzole in gomma che ruotano in direzioni opposte, migliora ulteriormente il potere pulente riducendo l’aggrovigliamento dei capelli.

Il nuovo sistema di pulizia VibraRise 2.0 aumenta l’area di vibrazione, consentendo una pulizia più rapida e semplice delle macchie ostinate sul pavimento, come la salsa di pomodoro secca sulle piastrelle della cucina.
L’S8 è in grado di rilevare automaticamente i tappeti e sollevare lo spazzolone. Durante la pulizia dei tappeti, il panno si solleva di 5 mm, assicurando di non bagnare il tappeto. (Se il tuo tappeto o moquette ha fibre più alte di 5 mm, puoi impostarlo per evitare completamente il tappeto durante la pulizia.)

Dotato di luce strutturale 3D e tecnologia di navigazione a infrarossi, insieme a un sistema reattivo per evitare gli ostacoli 3D, l’S8 identifica ed evita accuratamente gli ostacoli. Similmente ad altri robot aspirapolvere, una volta che hai mappato la tua casa (facilmente realizzabile con il sistema di navigazione radar laser di Roborock), puoi rinominare le stanze e creare muri virtuali e zone vietate per impedire al robot di avvicinarsi a determinati mobili, aree di gioco o altro. letti per animali domestici. Puoi anche utilizzare Alexa per impartire comandi vocali specifici, come “avvia la pulizia”.

Robot aspirapolvere All-In-One Roborock S7 Max Ultra

roborock s7 max ultra
  • Sconto: 31%
  • Prezzo finale: 829€
  • Funzionalità: potenza di aspirazione 5500 Pa, spazzatura e rastrellamento, stazione base all-in-one, navigazione LiDAR, evitamento ostacoli.

Il Roborock S7 Max Ultra è un robot aspirapolvere all-in-one con caratteristiche e prestazioni simili al modello di punta Roborock S8 ma a un prezzo più conveniente. Con una potente aspirazione da 5500 Pa e la tecnologia di pulizia con vibrazione VibraRise, S7 Max Ultra può spazzare e pulire contemporaneamente, rimuovendo efficacemente polvere, capelli e sporco dal pavimento e rimuovendo le macchie ostinate. Ritorna automaticamente alla docking station per pulire il panno, garantendo un pavimento sempre pulito. Quando rileva i tappeti, solleva il panno, aumenta l’aspirazione, evitando di bagnare il tappeto e migliorando l’efficacia della pulizia del tappeto.

L’S7 Max Ultra è dotato di una docking station all-in-one che può svuotare automaticamente la pattumiera, pulire e asciugare il mocio e pulire automaticamente la docking station. Ciò riduce significativamente la necessità di manutenzione manuale, risparmiando tempo ed evitando che le mani si sporchino durante il processo di pulizia della pattumiera o del panno. Il sacchetto per la polvere da 2,5 litri può contenere rifiuti per 7 settimane e sostituirlo è semplice e veloce.

Dotato di navigazione LiDAR e tecnologia reattiva per evitare gli ostacoli, l’S7 Max Ultra aggira senza sforzo tutti gli ostacoli della tua casa. Puoi utilizzare l’app per impostare la ricarica nelle fasce orarie ridotte per risparmiare sui costi dell’elettricità, personalizzare i programmi di pulizia in base alle preferenze personali e migliorare la tua esperienza di pulizia impostando zone vietate, mappatura multi-livello, mappatura 3D e altro ancora.

I potenti robot aspirapolvere Roborock menzionati sopra riceveranno sconti significativi durante il Black Friday di Amazon dal 17 al 27 novembre. Puoi aggiungerli al carrello in anticipo e durante il Black Friday potrai portarli a casa a prezzi ancora più convenienti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti