Home » Offerte » Very Giga Special vi da 500GB di dati a soli 13,99€ al mese
very mobile

Very Giga Special vi da 500GB di dati a soli 13,99€ al mese

di Michele Ingelido

Vorreste navigare in internet senza limiti ma una connessione in fibra vi sta stretta o vi impedisce la mobilità? Very Mobile ha la soluzione per voi: con la nuova offerta solo dati Very Giga Special avrete a disposizione un quantitativo di traffico dati stratosferico ad un prezzo di gran lunga inferiore a qualsiasi offerta di linea fissa, tuttavia potrete in gran parte degli scenari sostituire la linea domestica.

Se attivate Very Giga Special avrete infatti a disposizione ben 500 Giga di traffico dati, che alla maggior parte delle persone potrebbero bastare per evitare di attivare un abbonamento ad una rete domestica. Il tutto ad un prezzo scontato di soli 13,99 euro al mese. La navigazione in internet avviene sotto la rete 4G di WindTre con una velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 100 Mbps in upload.

La promozione Very Giga Special si può attivare fino al 15 gennaio 2024 ed è disponibile con scheda SIM gratuita e spedizione gratuita della SIM, ma c’è un costo di attivazione una tantum che ammonta a 9,99 euro. L’offerta mette a disposizione anche 17 Giga di traffico dati in roaming e la compatibilità con la eSIM. Non ci sono costi nascosti e non c’è nessun vincolo contrattuale, mentre quando finiscono i 500 GB la navigazione viene bloccata. La SIM può essere acquistata online o in negozio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti