Home » Offerte » Offerta Singles’ Day: robot aspirapolvere All-in-One Roborock con 20% di sconto!
roborock s7 max ultra

Offerta Singles’ Day: robot aspirapolvere All-in-One Roborock con 20% di sconto!

di Michele Ingelido

Sarà l’Offerta del Singles’ Day più attesa per molti amanti della pulizia della propria casa quella che vi stiamo proponendo. Un’occasione per ottenere uno sconto enorme su un articolo acquistandolo con un budget veramente minimo. Roborock offre uno sconto del 20% sul popolare robot aspirapolvere universale S7 Max Ultra, offrendolo ad un prezzo di soli 859€. L’offerta inizia oggi 6 novembre e non durerà per molto. Grazie ad essa è possibile ottenere un robot aspirapolvere di fascia premium ad un prezzo che invece corrisponde alla fascia media.

Roborock S7 Max Ultra è dotato di un potente potere pulente che gli consente di pulire a fondo i pavimenti, nonché di pulire automaticamente il contenitore della polvere, lavare lo spazzolone, asciugare lo spazzolone e pulire automaticamente la stazione base. Se desideri acquistare un robot aspirapolvere per migliorare il tuo ambiente domestico, non dovresti perdere questa opportunità.

Roborock S7 Max Ultra

Roborock S7 Max Ultra ha un’elevata potenza di aspirazione di 5.500 Pa, può rimuovere facilmente polvere, peli di animali domestici e altro sporco dal pavimento, nonchè la polvere in profondità nel tappeto e la sabbia nelle fessure del pavimento. Durante l’aspirazione, il mocio pulisce il pavimento a una frequenza di 3.000 rotazioni al minuto, mentre applica una pressione costante di 6N verso il basso, che può cancellare completamente le macchie ostinate dal pavimento, rimuovere le impronte degli animali domestici e lasciare il pavimento pulito e luminoso. Dopo un certo periodo di tempo di pulizia, Roborock S7 Max Ultra solleva il panno e ritorna alla stazione base per lavarlo, assicurando che venga utilizzato un panno pulito per pulire i pavimenti.

roborock s7 max ultra

Roborock S7 Max Ultra è dotato della stazione base All-In-One, che gestisce perfettamente la maggior parte dei lavori di pulizia. La stazione base All-In-One offre la raccolta automatica della polvere, la pulizia automatica del panno, l’asciugatura del panno e l’autopulizia della stazione base. Non devi fare nulla per evitare il fastidio di una pulizia frequente del contenitore della polvere, il lavaggio a mano dei panni, la preoccupazione di panni bagnati ammuffiti e maleodoranti e la manutenzione manuale della pulizia della stazione base. Basta aggiungere acqua fresca e versare l’acqua sporca a intervalli regolari, rendendo il tutto facile e senza problemi.

La funzione di sollevamento del panno di Roborock S7 Max Ultra impedisce inoltre che il lavaggio a umido bagni il tappeto. Quando il rilevatore a ultrasuoni rileva il tappeto, il panno si solleva di 5 mm per evitare lo straccio a umido e aumentare la potenza di aspirazione per una pulizia efficace. Non è più necessario rimuovere prima lo spazzolone bagnato e non è più necessario delimitare in modo specifico l’area del tappeto, in modo da poter pulire il pavimento e il tappeto in una sola volta.

In termini di navigazione ed evitamento degli ostacoli, Roborock S7 Max Ultra adotta la tecnologia avanzata di navigazione laser LDS e la tecnologia reattiva per evitare gli ostacoli, che possono creare rapidamente mappe accurate e riconoscere ed evitare efficacemente ostacoli come scarpe, tavoli, cavi e altri ostacoli. È comunque in grado di pulire adeguatamente la spazzatura anche al buio sotto il divano, sotto il letto e in altri ambienti.

Attraverso l’app puoi delimitare le zone di esclusione, prenotare appuntamenti per la pulizia, pulizie localizzate e impostare un programma di pulizia personale. Puoi anche comandare il Roborock S7 Max Ultra per pulire tramite assistenti vocali come Alexa, che è una soluzione intelligente e conveniente.

Il potente robot aspirapolvere Roborock S7 Max Ultra All-in-One è straordinariamente scontato nell’offerta 11.11, quindi puoi ottenere fino al 20% di sconto quando lo acquisti. Inoltre, puoi goderti l’esperienza di pulizia pulita e senza sforzo che offre!

N.B. prima del pagamento, inserite il codice PIT10PERTE2023 per ottenere 50 euro di sconto ed avere il prezzo più basso in assoluto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti