Home » Offerte » Fai brillare la tua casa con questi potenti robot aspirapolvere Roborock
Roborock S8

Fai brillare la tua casa con questi potenti robot aspirapolvere Roborock

di Michele Ingelido

Roborock S8 e S7 Max Ultra sono due popolari robot aspirapolvere. Con l’avanzata navigazione 3D a luce strutturata e la tecnologia reattiva di evitamento degli ostacoli, possono pulire ogni parte della casa seguendo il percorso migliore e riconoscere ed evitare facilmente più ostacoli. Il potente sistema di pulizia a vibrazione può aiutarti a rimuovere rapidamente macchie e impronte ostinate sul pavimento per farlo brillare, e la stazione base All-in-One può raccogliere la polvere e pulire automaticamente i panni per la pulizia. Quindi non è necessario fare nulla per risolvere il problema della pulizia frequente del contenitore della polvere, del lavaggio a mano del mop sporco, pulizia dello sporco della stazione base e così via.

Con loro, non dovrai più preoccuparti che i peli si aggroviglino alla spazzola e che i panni sporchi contaminino il pavimento, così potrai avere un pavimento pulito e ordinato senza spendere molto tempo ed energie.

Roborock S8: il migliore del CES 2023

roborock s8

Il robot aspirapolvere Roborock S8 è stato riconosciuto da “Rolling Stone” e “How to Geek” come miglior prodotto al CES 2023. Ha un’eccezionale potenza di aspirazione di 6.000 Pa che raccoglie facilmente la polvere dai tappeti e dalle fessure del pavimento e, con innovazioni intelligenti come la spazzola DuoRoller, raddoppia la sua potenza pulente per lasciare i pavimenti lisci e immacolati senza dover fare nulla.

Il potente sistema di pulizia rimuove facilmente le macchie ostinate. Dotato del sistema di pulizia VibraRise 2.0 aggiornato, S8 lava i pavimenti ad alta velocità con una pressione costante di 6 N a 3.000 battiti al minuto, rimuovendo facilmente le macchie ostinate e lasciando i pavimenti perfettamente puliti. Inoltre, il panno per la pulizia a umido si solleva automaticamente di 5 mm quando incontra il tappeto, evitando efficacemente di bagnare il tappeto ed evitando il fastidio di rimuovere manualmente il panno per la pulizia a umido.

Puoi personalizzare il tuo programma di pulizia tramite l’app, impostando aree vietate o designate per la pulizia o pulizia temporizzata, il Roborock S8 fa tutto con facilità. Una volta completata la pulizia o quando la batteria scarica, il robot tornerà automaticamente alla stazione base per ricaricarsi, con durata della batteria garantita.

Roborock S7 Max Ultra: il robot aspirapolvere più perfetto per pulire

roborock s7 max ultra

Roborock S7 Max Ultra pulisce i pavimenti e lo sporco in modo perfetto.

Durante la pulizia dei pavimenti, la potenza di aspirazione da 5.500 Pa e la pulizia vibrante VibraRise funzionano perfettamente insieme all’aspirazione anteriore e alla pulizia posteriore con una spazzola principale flottante per rimuovere facilmente ed efficacemente la polvere del pavimento, le macchie ostinate, riducendo l’aggrovigliamento dei capelli, anche su pavimenti irregolari. L’S7 Max Ultra monitora il tappeto attraverso onde ultrasoniche e solleva lo spazzolone bagnato di 5 mm in tempo per aumentare la potenza di aspirazione, evitando di bagnare il tappeto e garantendo anche un’aspirazione efficace per un tappeto più pulito. Sulla via del ritorno alla stazione base, il panno si solleva per evitare il problema della contaminazione secondaria del panno sporco, rendendo la stanza più pulita e luminosa.

La stazione base All-in-One S7 Max Ultra pulisce i panni, svuota il contenitore della polvere, pulisce automaticamente la stazione base e asciuga i panni, così puoi risparmiare energia e fatica.

Il design innovativo della barra a doppia raschiatura migliora l’effetto di raschiatura e lavaggio del 50%. Affidandosi al movimento sinistro e destro per raschiare il mocio e, attraverso la spazzola di pulizia automatica incorporata, per adattarsi ogni minuto alla superficie del mocio con rotazione ad alta velocità, può pulire perfettamente lo sporco sul mocio e infine raggiungere una temperatura di 45 ℃. per l’asciugatura all’aria della scopa bagnata che serve ad evitare che la scopa bagnata possa emanare odori e ospitare batteri. La doppia barra raschiante può anche raschiare perfettamente i liquami e lo sporco solido nel lavandino da sinistra a destra e infine aspirare il serbatoio dell’acqua sporca per realizzare l’autopulizia della stazione base. La funzione di raccolta automatica della polvere aiuta a svuotare il contenitore della polvere, evitando il problema della pulizia frequente del contenitore e della polvere che vola due volte.

Con la navigazione LiDAR e la tecnologia reattiva per evitare gli ostacoli, l’S7 Max Ultra è in grado di pulire ed evitare gli ostacoli con il percorso ottimale per pulire completamente e accuratamente ogni angolo della stanza.

Puoi impostare la ricarica nelle fasce orarie ridotte tramite l’app per risparmiare sui costi dell’elettricità, nonché personalizzare il programma di pulizia in base alle tue esigenze personali e migliorare la tua esperienza di pulizia impostando zone vietate, mappatura multi-livello, mappatura 3D e altro ancora.

Questi due potenti robot aspirapolvere di Roborock possono aiutarti efficacemente a pulire la tua stanza in modo efficiente e completo, lasciando i tuoi pavimenti scintillanti senza troppi interventi manuali.

Se stai cercando un robot aspirapolvere per pulire la tua stanza, questi modelli sono ottime opzioni e sono disponibili su Amazon ed eBay.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti