Home » News » Gadget » Apple Vision Pro in pre-ordine da gennaio: prezzo e disponibilità
apple vision pro

Apple Vision Pro in pre-ordine da gennaio: prezzo e disponibilità

di Michele Ingelido

È giunto il momento, per il primo visore di realtà mista del colosso di Cupertino, di andare in vendita. Apple Vision Pro sarà ufficialmente disponibile all’acquisto negli USA da febbraio, mentre a gennaio partiranno i pre-ordini. Per il momento la novità riguarda solo gli Stati Uniti ed è appena arrivato un annuncio da parte della mela morsicata che riguarderà l’inizio delle vendite.

Apple Vision Pro sarà disponibile al pre-ordine a partire dal 19 gennaio negli USA, con un prezzo di partenza di 3499 dollari e 256 GB di spazio di archiviazione. I pre-ordini inizieranno alle 5:00 PST e gli inserti ottici ZEISS saranno disponibili al prezzo di 149 dollari. Le vendite negli Apple Store degli USA e anche online sempre negli Stati Uniti partiranno invece dal 2 febbraio.

Apple Vision Pro include il cinturino Solo Knit e il cinturino Dual Loop per massimizzare l’ergonomia. Inoltre include un Light Seal, due cuscinetti Light Seal, una copertura per la parte anteriore, un panno per la lucidatura, una batteria, un cavo di ricarica con attacco USB-C ed un alimentatore sempre di tipo USB-C. I dipendenti hanno sostenuto dei corsi di formazione per trasferire le proprie competenze ai negozi che vendono il dispositivo ed entro la fine dell’anno le vendite verranno ampliate a Cina, Canada e Regno Unito. Tuttavia nessuna notizia sul mercato europeo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti