Home » Offerte » Honor Magic V2 arriva in Italia: il pieghevole è scontato di 500€
honor magic v2

Honor Magic V2 arriva in Italia: il pieghevole è scontato di 500€

di Michele Ingelido

L’ormai celebre pieghevole Honor Magic V2 è arrivato in Italia. Il foldable è stato lanciato nel nostro Paese con un’interessante offerta di lancio che consente di ottenere 500 euro di sconto sul suo prezzo di listino ed anche alcuni omaggi. I codici messi a disposizione per avere questo sconto sul sito ufficiale sono diversi e uno di questi è ASMARTWORLDV2, valido fino a metà febbraio.

Grazie alla promo è possibile acquistare Honor Magic V2 al prezzo scontato di soli 1499 euro invece di 1999 euro. E non finisce qui, perchè come anticipato ci sono anche dei prodotti in regalo. Abbiamo la cover originale, il caricabatterie SuperCharge con potenza di 66W, gli auricolari Earbuds 3 Pro (oppure lo smartwatch Honor Watch 4) e la polizza Honor Care con servizio di protezione dello schermo una volta in 6 mesi anche per danni accidentali. Infine c’è la possibilità di pagare l’acquisto in tre rate senza interessi.

Honor Magic V2 è un pieghevole orizzontale formato da un display OLED interno da 7,92 pollici e uno schermo esterno sempre di tipo OLED ma da 6,43 pollici. Monta un processore Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Sul retro ha una tripla fotocamera da 50 + 50 + 20 MP, mentre anteriormente ha due sensori da 16 MP. La sua batteria è da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti