Home » News » Smartphone » Honor Magic6 Lite arriva in Italia e con 100€ di sconto è best-buy
honor magic6 lite

Honor Magic6 Lite arriva in Italia e con 100€ di sconto è best-buy

di Michele Ingelido

Siete in cerca dello smartphone di fascia media dei sogni? Honor Magic6 Lite è ora disponibile in Italia ed è pronto a sorprendervi. Non solo con un’ottima scheda tecnica, ma anche con un prezzo altamente concorrenziale, dato che è disponibile una promo lancio che lo offre con ben 100 euro di sconto per un periodo limitato.

Ma veniamo prima alle caratteristiche. Honor Magic6 Lite ha un display da quasi 6,8 pollici con resistenza alle cadute, anche da 1,5 metri di altezza. Lo schermo è un AMOLED curvo con risoluzione 1,5K, refresh rate a 120 Hz e copertura DCI-P3 al 100%. Il device monta un processore Snapdragon 6 Gen 1 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Il sistema operativo Android 13 è preinstallato con MagicOS 7.2 e le colorazioni sono tre: Emerald Green, Sunrise Orange in pelle vegana e Midnight Black.

Honor Magic6 Lite monta una tripla fotocamera posteriore da 108 + 5 + 2 MP con grandangolo e un sensore frontale da 16 Megapixel per i selfie. La sua batteria è da 5300 mAh e supporta la ricarica rapida a 35W. Il dispositivo è disponibile sullo store ufficiale da oggi con un prezzo di listino di 399,90 euro, ma per il primo mese è disponibile a soli 299,90 euro utilizzando il codice sconto AHDBLOGM6L.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti