Home » News » Smartphone » Honor X7b e X8b arrivano in Italia: tanta autonomia a poco prezzo
honor x7b e x8b

Honor X7b e X8b arrivano in Italia: tanta autonomia a poco prezzo

di Michele Ingelido

Honor, brand in grande spolvero nell’ultimo anno, ha lanciato in Italia due nuovi low cost che hanno tra i loro principali punti di forza non solo il prezzo, ma anche e soprattutto l’autonomia della batteria. Proposti un po’ in tutta la distribuzione tra store online e catene di elettronica, Honor X7b e X8b partono da 229,90 euro.

Honor X7b ha come caratteristica peculiare la presenza di un’enorme batteria da 6000 mAh con ricarica rapida a 35W, in grado di durare fino a 3 giorni con una singola carica e di mantenere l’80% di capacità anche dopo 3 anni. Ha un display Full HD+ d a6,8 pollici di tipo LCD, con funzioni Circadian Night Display, Dynamic Dimming e certificazione TUV. Supporta l’algoritmo di espansione del campo sonoro e l’ottimizzazione audio in base alle scene.

Sul retro ha una fotocamera da 108 Megapixel abbinata a una lente grandangolare da 5 MP e a un sensore di profondità da 2 MP, mentre frontalmente ha 8 Megapixel. Monta un processore Snapdragon 680 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, ed esegue Android 13 con MagicOS 7.2. Viene proposto in verde e in nero al prezzo di 229,90 euro.

Honor X8b ha invece un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Monta lo stesso Snapdragon 680 ma con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Non cambiano le fotocamere posteriori nè il sistema operativo, ma la fotocamera anteriore è da ben 50 Megapixel con Magic Capsule che simula l’isola dinamica degli iPhone. La batteria è da 4500 mAh con ricarica rapida a 35W e il prezzo di listino ammonta a 269,90 euro.

Acquistando i nuovi smartphone sullo store ufficiale HiHonor con il codice AWELCOME5 si può ottenere uno sconto del 5%.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti