Home » News » App & Gaming » Google Foto introduce le stampe fotografiche a pagamento dall’app
Google Foto

Google Foto introduce le stampe fotografiche a pagamento dall’app

di Roberto Naccarella

L’aggiornamento del servizio di stampa di Google Foto arriva anche in Europa per consentire agli utenti del Vecchio Continente di stampare le foto sfruttando una funzione che si trova nell’app oppure anche tramite il sito di Google Foto. Come noto, gli utenti potevano già procedere alla stampa dei fotolibri, ma ora grazie all’aggiornamento si possono ordinare con l’applicazione anche le stampe fotografiche e le stampe su tela.

Per quanto riguarda le prime, i formati disponibili sono 10×10, 10×15, 13×18, 20×20, 20×30, 30×45, 40×60, 50×50, 50×75 e 60×90 e il prezzo parte da 15 centesimi di euro per ogni stampa. Le stampe su tela, invece, costano da 27,99 euro in su: i formati disponibili vanno dal 20×20 al 75×100. Sebbene queste nuove opzioni non compaiano ancora nell’applicazione non dovrebbe mancare molto al loro arrivo, dato che Big G ha parlato di un rilascio graduale.

Per procedere ad un ordine basta aprire la foto, recarsi sul menu (cliccando sui tre pallini), fare tap sull’opzione Ordina foto e selezionare infine il tipo di stampa. Come accennato, si può effettuare questa operazione anche sul sito ufficiale, loggandosi con il proprio account Google e utilizzando quindi le nuove opzioni. Il consiglio è naturalmente quello di effettuare le opportune modifiche alla fotografia prima di ordinare la stampa. Una bella novità da parte di BigG, che invoglierà a stampare le proprie foto per renderle più tangibili.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti