Home » News » Smartphone » LG G7 ThinQ svelato anche su Geekbench: ecco le specifiche hardware
LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ svelato anche su Geekbench: ecco le specifiche hardware

di Roberto Naccarella

L’attesa per l’annuncio ufficiale di LG G7 ThinQ sta per terminare. Tra una settimana, infatti, il nuovo dispositivo della casa di Seul verrà finalmente mostrato al pubblico in un evento che si terrà a New York (e il 3 maggio nella capitale sudcoreana). Nella giornata di ieri, il noto blogger Evan Blass aveva diffuso su Twitter le ultimissime immagini riguardanti il telefono, che avevano confermato praticamente tutte le caratteristiche inerenti al design.

Adesso possono essere considerate definitive anche le specifiche tecniche. Sul noto portale di benchmark Geekbench sono state fornite indicazioni ben precise su LG G7 ThinQ. A cominciare dalla sigla, che sarà LGE LM-G710, come già anticipato da un altro “leaker” molto noto, Roland Quandt (e prima ancora dallo stesso Blass).

Il particolare più importante delle caratteristiche tecniche di LG G7 ThinQ è senz’altro il processore, che sarà Qualcomm Snapdragon 845 insieme a 4GB di RAM. Sul sistema operativo non c’è era nessun dubbio, e il sito di benchmark non fa altro che confermare la presenza di Android Oreo 8.0 sul nuovo top di gamma di LG. Nelle ultime ore sono giunte conferme anche sul display, che sarà di 6.1 pollici con risoluzione QHD+. I punteggi ottenuti dal dispositivo testimoniano la qualità dello stesso: 2312 in Single-Core e 8979 in Multi-Core.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti