Home » News » Smartphone » Razer Phone 2 sbarca su Geekbench esibendo Snapdragon 845 e 8 GB di RAM
razer phone

Razer Phone 2 sbarca su Geekbench esibendo Snapdragon 845 e 8 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Il Razer Phone sta per spegnere la sua prima candelina e già Razer sta per portare sul mercato il suo successore. Sembra, infatti, che il Razer Phone 2 sia all’orizzonte e che potrebbe presto varcare i confini del mercato. In effetti è già da qualche settimana che ne sentiamo parlare e non sono queste le prime indiscrezioni a riguardo che riceviamo. Nelle ultime ore, però, lo smartphone ha fatto un passo importante dal momento che è sbarcato finalmente su Geekbench. E non è una sorpresa che lo smartphone da gaming, successore del primissimo esempio in questo senso, stia per arrivare. Dato il successo del primo modello, infatti, non sono pochi i produttori che hanno lanciato un gaming smartphone, tra cui ad esempio Xiaomi o Asus.

Il nuovo Razer Phone 2 sarà disponibile, agli inizi, esclusivamente sul mercato cinese ma dopo poco tempo verrà distribuito anche in tutto il resto del mondo. Grazie a Geekbench abbiamo un’idea più chiara di quelle che sono le potenzialità e le specifiche di questo nuovo smartphone. Per quanto riguarda i punteggi ottenuti in single e multi core, in particolare, questi sono pari rispettivamente a 2.026 e 8.234 punti. Il processore del Razer Phone 2 sarà, ormai è quasi certo, uno Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da ben 8 GB. La grafica è resa migliore grazie alla GPU Adreno 630.

Il sistema operativo che troveremo su Razer Phone 2 sarà Android Oreo 8.1. Qualunque altro dettaglio, però, è ancora avvolto nel mistero. Siamo certi, in ogni caso, che altre informazioni non tarderanno ad arrivare dato che il lancio, ormai, sembra essere davvero molto vicino. Date le prestazioni e i punteggi ottenuti e apparsi su Geekbench non dubitiamo che le rimanenti specifiche non deluderanno le aspettative di tutti coloro che, attualmente, stanno aspettando il nuovo Razer Phone 2.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti