Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 (Pro e Lite inclusi) e Mi Mix 2S si aggiornano con 960 fps e MIUI 9 Global
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi 8 (Pro e Lite inclusi) e Mi Mix 2S si aggiornano con 960 fps e MIUI 9 Global

di Michele Ingelido

Xiaomi ha rilasciato diversi aggiornamenti per alcuni dei suoi più importanti smartphone del 2018. Per Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S, che sono i principali modelli di punta della prima metà dell’anno, è arrivato il supporto alla registrazione video a 960 fps. Stiamo parlando della modalità Super Slow Motion portata per la prima volta su uno smartphone da Sony. Il supporto ai 960 fps è però arrivato solamente sulla versione beta della MIUI 10, ma è disponibile sia sulla branca China che Global.

Quindi se avete aderito al beta testing potete provarla. Basta aprire la MIUI Camera per poter usufruire della Super Slow Motion su Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S. Per quanto riguarda le versioni Pro e Lite del Mi 8, abbiamo invece il download manuale della MIUI 9 Global. La nuova versione non è ancora arrivata via OTA, ma all’aggiornamento finale tramite notifica sulla barra di stato di sicuro non manca molto.

Il nuovo update aggiorna l’interfaccia utente alla versione 9.6.5.0 ed è basato su Android 8.1 Oreo. Sconsigliamo l’installazione manuale a chi non è pratico riguardo il modding per impedire il brick dei terminali. Se volete aggiornare il vostro Xiaomi Mi 8 Pro o Lite dalla ROM China alla MIUI 9 Global, sarà necessario sbloccare il bootloader e installare la TWRP. Trovate la ROM nel forum ufficiale accessibile ai collegamenti qui sotto.

Download per Mi8 Lite, Download per Mi8 Pro

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti