Home » News » Smartphone » Xiaomi Pocophone F1 riceve la beta di MIUI 10 Global basata su Android Pie
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Pocophone F1 riceve la beta di MIUI 10 Global basata su Android Pie

di Michele Ingelido

Se avete acquistato uno Xiaomi Pocophone F1, vi informiamo che potete già installare la nuova beta della MIUI 10 Global basata su Android Pie, nonostante non sia ancora arrivata su molti degli smartphone Xiaomi ben più costosi di questo. Trattandosi della ROM Global anche gli utenti europei e quelli italiani possono averla, ma per poterla installare c’è bisogno che abbiate aderito alla fase di beta testing.

Essendo una beta potreste notare delle instabilità o dei bug, quindi vi avvisiamo che non si tratta di una ROM adatta all’uso quotidiano. Potete installare la MIUI 10 Global basata su Android Pie attraverso l’app Updater oppure in modalità Fastboot. L’arrivo di questa beta sta sicuramente a significare che il rilascio globale della MIUI 10 basata su Android Pie in versione stabile è molto vicino.

A questo punto ci aspettiamo che arrivi entro la fine dell’anno, specie dopo aver sentito la notizia che l’azienda porterà il supporto allo streaming HD entro fine 2018 su Xiaomi Pocophone F1. Sappiamo anche che il supporto software per Xiaomi Pocophone F1 non si fermerà ad Android Pie: questo smartphone in futuro si aggiornerà perfino ad Android Q.

Complice è sicuramente l’enorme successo che lo smartphone sta avendo, derivante dal fatto che è il più economico a montare il processore Qualcomm Snapdragon 845 ed almeno 6 GB di RAM. Per scaricare la MIUI 10 Global in beta manualmente seguite il collegamento nel tweet qui sopra.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti