Home » Offerte » Iliad venderà anche smartphone: iPhone Xs e XR saranno i primi
iliad

Iliad venderà anche smartphone: iPhone Xs e XR saranno i primi

di Michele Ingelido

Iliad non si limiterà più solo alle offerte telefoniche: il nuovo gestore che ha letteralmente rivoluzionato, almeno in termini di costi, il mondo della telefonia mobile in pochi mesi, si sta preparando anche a vendere smartphone. Sul sito ufficiale è infatti apparsa una pagina promozionale in cui vengono riportati come in arrivo gli ultimi melafonini di casa Apple: iPhone Xs e XR. Purtroppo non sono ancora disponibili all’acquisto (vengono riportati solo come In arrivo), ma a questo punto crediamo che non manchi molto.

La notizia non è completamente nuova dato che l’Amministratore Delegato Benedetto Levi al primo lancio di Iliad in Italia aveva già alluso alla commercializzazione di dispositivi oltre alle offerte. Nella pagina sul sito ufficiale sono riportati anche iPhone 7 e 8, ma non sono ancora contraddistinti dalla dicitura In arrivo, quindi possiamo presupporre che verranno commercializzati da Iliad in un secondo momento rispetto a iPhone Xs e XR.

Purtroppo al momento non sappiamo nemmeno se sarà possibile acquistare gli smartphone in abbonamento oppure solo tramite pagamento con unica soluzione. Ma dato che si tratta di un gestore telefonico, la prima ipotesi è quella più plausibile, magari in abbinamento alle sue vantaggiose offerte che hanno fatto tremare l’intera concorrenza. Solo il tempo, a partire da adesso, potrà darci le risposte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti