Home » News » Smartphone » Gli Xiaomi Mi CC non passano inosservati: emersi primi video e immagini
xiaomi mi cc

Gli Xiaomi Mi CC non passano inosservati: emersi primi video e immagini

di Roberto Naccarella

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha comunicato nei giorni scorsi le intenzioni del colosso di Pechino per il prossimo futuro, sottolineando lo “stop” alle serie Mi Max e Mi Note e l’attenzione verso la nuova serie CC. Questi nuovi telefoni avranno come target principale il pubblico giovanile, in quanto punteranno molto a garantire un’eccellente qualità delle foto (specialmente i selfie, ndr) ed un ottimo design.

I due smartphone, che sono stati individuati rispettivamente come Xiaomi Mi CC e Mi CCe, hanno già ottenuto la certificazione TENAA e nelle ultime ore sono anche comparsi in un video promo apparso sul sito di microblogging cinese Weibo, e anche in alcuni render che aiutano a capire qualche dettaglio in più del Mi CCe, uno degli smartphone della serie. A prima vista si nota subito un “notch” in stile waterdrop (a forma di goccia d’acqua, ndr) sul lato frontale, mentre dalla parte opposta ecco una tripla fotocamera, con l’obiettivo principale da 48 MP. La fotocamera anteriore avrà ben 32 MP.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il Mi CCe dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 712, mentre la batteria che equipaggerà questo telefono sarà da 4000 mAh. Infine, pare certa la presenza di un display da 6,39 pollici. Non resta che attendere qualche informazione più concreta da parte di Xiaomi e conoscendo l’azienda non si farà pregare.

Video

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti