Home » News » Smartphone » Vivo V17 Pro è ufficiale con Snapdragon 675 e doppia fotocamera pop-up
vivo v17 pro

Vivo V17 Pro è ufficiale con Snapdragon 675 e doppia fotocamera pop-up

di Michele Ingelido

Subito dopo che Oppo ha confermato la presentazione della serie Reno2 in Europa, la sorella Vivo, anch’essa proprietà di BBK Electronics e uno dei più importanti colossi cinesi nel settore della telefonia, ha annunciato un nuovo smartphone di fascia media per ora destinato purtroppo solo al mercato asiatico. Stiamo parlando di Vivo V17 Pro che fa del comparto fotografico il suo cavallo di battaglia. La sua peculiarità è la presenza di una doppia fotocamera frontale pop-up con obiettivi dalle risoluzioni di 32 e 8 Megapixel.

Grazie a questo setup è possibile scattare selfie grandangolari che arrivano fino a 105 gradi di angolo di visione. Nel modulo pop-up è inclusa anche una capsula auricolare ed una “Selfie Softlight” che è essenzialmente un flash LED frontale. Con la funzionalità Night Selfie Vivo V17 Pro è capace di scattare ottimi selfie anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sul retro lo smartphone presenta una quadrupla fotocamera posteriore composta da un sensore Sony IMX582 da 48 MP, un teleobiettivo da 13 MP, un sensore grandangolare da 13 MP e uno di profondità da 2 MP. Vivo V17 Pro è anche in grado di fare foto macro da soli 2,5 cm di distanza grazie a questo comparto fotografico. Lo smartphone ha un display Ultra FullView da 6,44 pollici Super AMOLED in formato 20:9 e con risoluzione Full HD+, nonchè un lettore di impronte integrato.

Si alimenta con un processore Snapdragon 675, ha 8 GB di RAM e una memoria da 128 GB. La batteria conta 4100 mAh con ricarica rapida a 18W e il sistema operativo è Android 9 Pie personalizzato da Funtouch 9.1 che include una funzionalità Multi-Turbo e una Game Mode. E’ stato lanciato in India, dove sarà disponibile dal 27 Settembre, a un prezzo di 380€ nelle colorazioni Crystal Black e Crystal Sky.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti